“Non vogliamo essere altro di quello che siamo.”
Due sorelle e un sogno condiviso, quello di abbracciare l’esperienza, l’amore per gli spazi e per la casa e la professionalità del padre e portarla avanti negli anni introducendo all’interno della loro vision nuove e moderne argomentazioni sul concetto di casa.
Casa star bene
Per star bene nella propria casa abbiamo bisogno di costruire spazi personalizzati.
Casa benessere mentale
Per trarre benessere mentale dalla nostra dimora, gli elementi di arredo devono corrispondere perfettamente alla nostra idea di serenità.
Casa bellezza
Affinché la nostra casa sia bella per come la concepiamo, deve rispondere alla nostra personalissima idea di bellezza.
Casa comodità
Affinché la nostra casa sia comoda, dobbiamo riuscire a ritagliare degli spazi per ogni componente rispettando le esigenze di tutta la famiglia.
Casa rifugio
Affinché la casa diventi rifugio, deve essere ciò che abbiamo sempre sognato, la dobbiamo immaginare come una culla confortevole pronta ad accoglierci in qualsiasi momento e farci sentire protetti.
Casa emozione
“Abitare è abitarsi”(D. Caprioglio) e le due sorelle Motta lo hanno capito molto bene.
All’interno del loro showroom non è soltanto possibile trovare tutti gli arredi e gli accessori, attentamente selezionati, per realizzare la propria idea di casa, ma è altresì possibile fermarsi un attimo, allontanarsi dalla frenetica quotidianità che spesso ci obbliga a scelte sterili e veloci, e progettare e sognare insieme la casa dei sogni, che non solo possa rispondere alle varie esigenze di tipo funzionale, ma che rispecchi in toto la nostra anima, il nostro io più profondo e che ci permetta di raggiungere una assoluta sintonia con le stanze che andremo ad abitare e che diventeranno luoghi di benessere e di rifugio.
La casa è la nostra opera d’arte personale e come tale deve possedere dei tratti caratteriali degli abitanti della stessa. Deve avere un perfetto equilibrio di colori, di stile e una spiccata personalità.